Attimi di paura a Tor San Lorenzo: banchi e ombrelloni dei venditori ambulanti insieme ai loro articoli in vendita scaraventati in aria dal forte vento
Questo pazzo, pazzo clima, crea improvvisi cambiamenti meteo che trovano impreparati non solo gli addetti ai lavori che emettono i bollettini meteorologici, ma soprattutto i cittadini.
Oramai, siamo abituati ad assistere ad inondazioni violente, a straripamento dei fiumi dai loro argini, a forti mareggiate e a trombe d’aria che, in un batter d’occhio, coinvolgono intere aree abitate mettendo in serio pericolo le persone.
E’ quanto è successo questa mattina ad Ardea, nella località balneare di Tor San Lorenzo dove, nei pressi dello sportello delle Poste Italiane in Largo San Lorenzo, si teneva il consueto mercato rionale periodico.
Intorno alle ore 9:45, un forte vortice di vento si è abbattuto, letteralmente, sul mercato, creando attimi di panico tra la gente, in quanto sono volati in aria ombrelloni, banchi e la merce posta in vendita.
Non risultano attualmente feriti. Seguiranno eventuali aggiornamenti…
Volavano banchi e ombrelli tenuti a forza, scatole e merce dai banchi…ho visto anche cadere una signora, poi però mi sono allontanata da tutto ciò e ora sto dentro la posta per pagare la rata di aprile del mutuo


