(Adnkronos) – Per avere successo nel mercato dell'export "servono 3 competenze: copertura, conoscenze e connessioni". "Copertura perché bisogna approcciare l’export con le spalle coperte da qualcuno, non si può esportare da soli. Conoscenza, non si può vendere all’estero senza un corretto skillset. Bisogna avere le capacità finanziarie per essere competitivi e quindi conoscenza e formazione sono fondamentali. E poi puntare sulle connessioni, quelle che noi spingiamo sono fondamentali". Lo ha detto il Chief marketing & communication officer di Sace, Antonio Frezza, durante il suo intervento ad una tavola rotonda con imprenditori locali, a Milano. —[email protected] (Web Info)
News
- Siria, Usa colpiscono oltre 70 obiettivi Isis. Trump: “Ritorsione molto seria”
- Lazio-Cremonese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Le minicar sono sempre più presenti nelle città italiane
- La Defender traccia il futuro della Dakar, chilometro dopo chilometro
- Honda EV Outlier Concept: al Japan Mobility Show 2025 cambia il linguaggio delle moto elettriche
- SYM Italia accelera: crescita a doppia cifra e strategia definita nel 2026
- Mercedes-Benz VLE: il nuovo MPV elettrico debutta a Stoccarda nel 2026
- LoJack e Arval insieme per rafforzare la sicurezza delle flotte aziendali

