” IO NON RISCHIO” è una Campagna di Comunicazione Pubblica sulle buone pratiche di Protezione Civile basata sulla sinergia tra Scienza, Volontari ed Istituzioni , che si rivolge a tutti con messaggi chiari e riconoscibili. ” Per trasformare la consapevolezza in azione 365 giorni l’ anno aggiunge il Presidente dell’ Associazione di Protezione Civile di Anzio “Le Aquile” Sara Mastrantoni. Il prossimo 13 Ottobre saremo presenti nella piazza di Anzio con i nostri Operatori/Comunicatori a disposizione dell’ intera collettività per indicare ed insegnare come comportarsi in uno scenario di Emergenza, la cittadinanza é invitata a partecipare, tutti, adulti, giovani, anziani, bambini e famiglie” .
News
- Salute e Wellness, sito della rivista BenEssere e l’Italpress siglano partnership
- Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”
- Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”

