(Adnkronos) – Ogni 60 secondi nasce una Omoda 7. Si tratta del nuovo record di produzione stabilito dal costruttore asiatico. La nuova Omoda 7 inaugura ufficialmente un nuovo capitolo nella produzione intelligente Omoda & Jaecoo.
L’assemblaggio super veloce è un importante banco di prova del Marchio asiatico. È la testimonianza dell’elevatissima capacità di produzione, ricerca e sviluppo, raggiunta da Omoda & Jaecoo. Migliaia di robot dotati di una precisione millimetrica, linee automatizzate completamente digitali. L’impianto di produzione è intelligente, flessibile ed efficiente. Il precorso di produzione di Omoda 7 è guidato dalla digitalizzazione intelligente e dalla tecnologia IoT. Le Omoda 7 che escono dalla linea di produzione rappresentano la concretizzazione delle straordinarie capacità produttive raggiunte dal costruttore cinese. Efficienza ma anche e soprattutto sostenibilità, l’impianto di produzione della Omoda & Jaecoo si avvale di energie rinnovabili (15-20%). Nel futuro, l’utilizzo di nuove tecnologie per il risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia pulita, consentiranno di ridurre ulteriormente le emissioni, contribuendo così alla tutela dell’ambiente. Tecnologica, efficiente ma anche coinvolgente. Omoda 7 rappresenta la perfetta integrazione di un design contemporaneo, e di tecnologie intelligenti e utili. A metà ottobre avrà luogo il primo International User Summit Omoda & Jaecoo, dove si inaugurerà una nuova era “super-sensoriale”, capace di andare oltre l’immaginazione, aprendo infinite possibilità. Esplorare nuovi modi di viaggiare, guidare le tendenze stilistiche nell’automotive, obiettivi ambiziosi per un Marchio sempre più europeo. —[email protected] (Web Info)
News
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”
- Libero Quotidiano presenta “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”
- Lanuvio – Il Sindaco Volpi e l’amministrazione comunale incontrano i cittadini

