(Adnkronos) – "Il nostro impegno per la sostenibilità è basato su tre pilastri: pianeta, persone e progresso e si concentra sulla riduzione del nostro impatto ambientale e sul miglioramento continuo dei nostri prodotti, imballaggi e metodi di consegna. Con attenzione a una comunicazione chiara e trasparenza con tutti gli stakeholder. Parlare del nostro impegno in modo semplice e concreto ad un pubblico sempre più ampio ci aiuta a sfidare le contraddizioni che ogni giorno viviamo nella gestione responsabile del business, in termini di prodotto e logistica, sensibilizzandole sulla consapevolezza delle proprie scelte di consumo". Ad affermarlo è Valeria Concardi, Branding and Communication manager Lyreco Italia. Lyreco è un’azienda leader nella distribuzione responsabile di prodotti e servizi per ogni ambiente di lavoro. Il partner unico in grado di semplificare la gestione degli acquisti di professionisti e aziende, aiutandoli a creare e mantenere ambienti di lavoro funzionali, sicuri e sostenibili. A favore della produttività. "Fin dalla sua nascita, nel 1926, Lyreco ha sempre messo al centro il rispetto per le persone, la protezione del pianeta e il supporto ai clienti. I nostri valori sono le forze che ci spingono all’azione". —[email protected] (Web Info)
News
- Roma, morto il 25enne accoltellato ieri al Trullo
- Milano, un uomo con Sla trasforma l’attività cerebrale in arte visiva
- Sofia Goggia trionfa al SuperG, vittoria numero 27 in Val d’Isere
- China: Italian chef Francesco Sanna blends Italian and Chinese flavors in Chongqing
- Cina: Chef italiano Francesco Sanna fonde sapori italiani e cinesi a Chongqing
- Israele, via libera del governo a 19 nuove colonie in Cisgiordania
- Ucraina, Macron e il colloquio con Putin. Mosca: “Siamo disponibili”
- Ballando, D’Urso ‘festeggia’ con Fognini: “Siamo i primi degli ultimi”

