(Adnkronos) –
smart amplia la gamma del modello smart #1 con le nuove varianti Pure e Pure+ e entrambe le versioni non rinunciano a nessuna delle caratteristiche essenziali di smart #1.
La smart #1 Pure è dotata di una batteria da 49 kWh, (Pure+: 66 kWh) e questo si traduce in un’autonomia di 310 chilometri (WLTP) per la smart #1 Pure e di ben 420 chilometri (WLTP) per la smart #1 Pure+. Come tutte le versioni della gamma smart #1, anche queste vesioni possono essere ricaricati in condizioni ottimali dal 10 all'80 percento in soli 30 minuti tramite ricarica rapida (DC). I prezzi delle due nuove versioni partono da 35.045 euro con possibilità di noleggio con smart mobility rent a partire da 274 euro al mese. —[email protected] (Web Info)
News
- Mosaico Studio e Ital Communications premiati ai BEA – Best Event Award 2025 con il World Meeting on Human Fraternity
- COP30, Confeuro: “Persa occasione su combustibili fossili e cambiamento climatico”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Contrastare vittimizzazione secondaria”
- LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”

