(Adnkronos) –
BYD Sealion 7 è un SUV coupé completamente elettrico, pronto a conquistare l’Europa. Lunga 4,83 metri e con un passo di 2,93 metri, la nuova BYD Sealion 7 ha una dotazione di livello premium e motorizzazioni elettriche, potenti ed efficienti. Cuore del SUV elettrico cinese è la batteria Blade, completamente integrata nel telaio. Utilizza la tecnologia al litio-ferro-fosfato (LFP) ed è completamente priva di cobalto. Più resistente alle alte temperature, la batteria LFP è in grado di sopportare un maggior numero di cicli di carica e scarica, senza perdere la sua capacità. Il Nail Penetration Test è un test rigoroso che certifica che le batterie Blade della BYD hanno un’alta capacità di resistenza agli urti e alle fughe termiche. La BYD Sealion 7 è disponibile con due livelli di allestimenti: • Comfort • Excellence. La Sealion 7 Comfort è dotata di un pacco batteria da 82,5 kW che le consente di percorrere con una sola ricarica di energia, fino a 482 km nel ciclo WLTP. La Excellence AWD è dotata di una coppia di motori elettrici per una potenza complessiva di 523 cavalli e un’autonomia di 502 km (ciclo WLTP). Elevatissime le prestazioni, la Sealion 7 Excellence AWD raggiunge una velocità massima di 215 km/h per uno 0 – 100 km/h in soli 4,5 secondi. Prezzi a partire da 46.500 euro per la Comfort. Prime consegne previste entro fine anno. —[email protected] (Web Info)
News
- LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.

