(Adnkronos) – Il Desner LoJo W300 è un innovativo quadriciclo elettrico progettato per competere con modelli come Citroën Ami e Fiat Topolino, distinguendosi per caratteristiche che lo avvicinano a un’automobile tradizionale. Con una lunghezza di 3,06 metri, una larghezza di 1,49 metri e un’altezza di 1,63 metri, il W300 offre dimensioni compatte e uno stile moderno. Le linee arrotondate e i gruppi ottici a LED dal design unico definiscono l’estetica del veicolo. Il frontale ospita lo sportellino per la ricarica con due prese, supportando anche la ricarica veloce. Posteriormente, il portellone garantisce un accesso pratico, mentre i fanali posteriori seguono il design armonico del quadriciclo. L’abitacolo si caratterizza per l’uso diffuso di materiali plastici e include un display infotainment da 8 pollici, un volante a due razze con comandi integrati e un supporto per smartphone. Sul tunnel centrale si trovano il cambio monomarcia e la leva del freno a mano, mentre il pulsante per selezionare le modalità di guida (Electric o Sport) è situato dietro il volante. Disponibile in due versioni, a quattro posti o due posti con zona di carico, il LoJo W300 offre una motorizzazione elettrica da 41 CV e 92 Nm. La versione a quattro posti monta una batteria da 17,3 kWh con 215 km di autonomia, mentre la versione "Cargo" utilizza una batteria da 13,4 kWh per 170 km di autonomia. La velocità massima è limitata a 90 km/h. Per la ricarica rapida bastano 35 minuti, mentre con una presa domestica servono 5-7 ore. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

