(Adnkronos) –
FIAT riconferma la sua posizione di primo marchio per volumi di vendita nel mercato italiano delle vetture e anche in quello dei veicoli commerciali. Nel solo mercato delle vetture da inizio anno ha fatto registrare ben 142.150 immatricolazioni pari ad una quota del 9,1%, per quest'anno sono previsti nuovi modelli più tecnologici e moderni come la versione ibrida o 100% elettrica.
FIAT Panda e ora Pandina hanno venduto nel 2024 102.000 vetture, tra gli altri modelli segnaliamo per la 600, nella versione ibrida e 100% elettrico, 6.858 immatricolazioni e per la 500e oltre 2.300 immatricolazioni. Nel mercato dei veicoli commerciali, FIAT Professional è stato il marchio che ha realizzato i migliori risultati commerciali in Italia nei 12 mesi con una quota del 23,6% pari a 46.667 immatricolazioni. Tra i modelli più venduti troviamo Ducato e delle ottime performance di Doblò e Scudo.
Fiat Professional si conferma inoltre il primo marchio anche nel mercato dei veicoli commerciali 100% elettrici con una quota di mercato del 16,6% —[email protected] (Web Info)
News
- Incidente nel vicentino, pulmino con disabili precipita nel fiume: otto feriti, uno è grave
- Sanità, Italia come gli Usa: no a emendamenti Oms su lotta alle pandemie
- Mattarella: “Contro attese dell’umanità sparare su luoghi di preghiera e dove si distribuisce acqua”
- Coldplay, l’azienda Astronomer mette in congedo Andy Byron e avvia un’indagine
- Crociera da incubo per 140 tra passeggeri ed equipaggio: sospetti su norovirus
- Peugeot E-3008 Dual Motor: trazione integrale per la nuova generazione di SUV
- Hyundai integra Google Places per un’esperienza evoluta
- DKV Mobility rete ricarica EV: oltre un milione di punti attivi in Europa