(Adnkronos) – In occasione del Salone dell'Auto di Bruxelles 2025 l'amministratore delegato di Opel, Florian Huettl, ha annunciato che il marchio Opel passerà all'"Electric All In". Opel ha presentato per la prima volta in Belgio i nuovi Opel Grandland, Frontera e il nuovo Opel Mokka.
"
Opel è uno dei protagonisti del futuro dell'elettrificazione automobilistica ed è il primo produttore tedesco a rendere l'acquisto di un'auto elettrica ancora più conveniente e rilassante con almeno una variante elettrica a batteria di ogni modello. Questo è ora garantito anche dal nostro nuovo pacchetto 'Electric All In', che rende il passaggio all'elettromobilità attraente per i nostri clienti al di là del prodotto stesso", ha dichiarato Florian Huettl.
Opel semplifica e promuove l'acquisto di un'auto elettrica dando ai suoi clienti numerosi servizi aggiuntivi nello specifico quando acquistano una vettura elettrica. A seconda del mercato, sono inclusi servizi come una wallbox ePro per la ricarica rapida a casa, i servizi Opel Connect Plus1 e otto anni di assistenza alla ricarica mobile, assistenza stradale e garanzia sulla batteria. " Si tratta di un approccio unico che fornisce le risposte giuste alle domande dei clienti e rende il passaggio a un modello elettrico a batteria più facile sotto ogni punto di vista", ha affermato Huettl.
—[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

