“Sono orgoglioso di essere entrato a far parte della famiglia di Fedit. Ringrazio il presidente Cela e il segretario generale D’Acoli e faccio un augurio di buon lavoro ai vicepresidenti. E’ un onore poter spendere il mio impegno per contribuire alla crescita del settore del trasporto e della logistica”. Lo dichiara Marco De Sanctis, top manager di Sic Europe (azienda leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management), in seguito alla nomina al membro del Consiglio Direttivo di Fedit, la Federazione Italiana Trasportatori. “Fedit – prosegue De Sanctis – è da anni un punto di riferimento per l’economia nazionale e per il settore del trasporto e della logistica. Le enormi sfide che questo mondo sta affrontando ci devono far riflettere sempre di più su quanto sia importante avere visioni comuni. È necessario ora più che mai cambiare mentalità e condividere un percorso costruttivo, fatto di valori etici, legali e sostenibili. Per fare tutto ciò c’è bisogno di una visione comune in un momento storico e in un contesto economico e sociale in cui tutti insieme dobbiamo fare la differenza puntando su contenuti e mentalità per avere un approccio da grandi players e visioni comuni. Solo così potremo stare in campo e starci dalla parte giusta”, conclude De Sanctis.
Roma, 24 gennaio 2025
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”

