(Meridiananotizie) Roma, 2 novembre 2011 – Con il tradizionale appuntamento Lazio Pianeta sci ha preso il via lo scorso 22 ottobre a Palazzo Valentini la nuova stagione degli sport invernali. Numerosi atleti e sci club hanno affollato la sala consiliare della Provincia di Roma per un appuntamento che quest’anno ha tagliato lo storico traguardo dei trent’anni della sua nascita. A fare gli onori di casa il presidente del comitato regionale della fisi, Nicola Tropea, e tutti i suoi più stretti collaboratori, il vice presidente vicario Franco Melci e i vice presidenti Umberto Occioni e Roberto Melli. Nel corso della manifestazione sono stati premiati i vincitori dei campionati regionali, interprovinciali, del trofeo Mechelli e del Trofeo Nordica, nonché gli atleti che si sono maggiormente distinti nel corso della passata stagione: il giovanissimo talento di Livata, Riccardo Allegrini, vincitore del Pinocchio sugli sci e del GP Giovanissimi, e la promettentissima Beatrice Moriconi di Campo Catino, quarta al Pinocchio e quinta al GP Giovanissimi. Il servizio di Domenico Lista
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

