(Adnkronos) – La nuova BMW Serie 2 Grand Coupè arriva alla sua seconda generazione e si caratterizza da un frontale espressivo dominato sempre dalla classica calandra BMW, da una silhouette dinamicamente allungata e da un posteriore sportivo. Frontalmente spiccano i proiettori a LED di serie verticali per le luci diurne e gli indicatori di direzione. La gamma di finiture esterne comprende due finiture solide e fino a sette metallizzate, oltre a quattro finiture BMW Individual e una scelta di numerose finiture speciali BMW Individual. La nuova edizione della BMW Serie 2 Gran Coupé dispone di più motorizzazioni: Tutti i motori trasferiscono di serie la Ioro potenza alla strada attraverso un cambio Steptronic a 7 rapporti con doppia frizione.
Gli interni di nuova concezione della BMW Serie 2 Gran Coupé sono completamente privi di pelle. Come optional è disponibile il rivestimento in Veganza/Alcantara, abbinato a cuciture a contrasto cucine a mano per il quadro strumenti. I sedili di nuova concezione offrono un elevato livello di comfort nei lunghi viaggi. I sedili sportivi opzionali sono offerti sia nella versione Econeer che con sedili sportivi M.
La gamma Serie 2 Gran Coupé comprende anche il BMW Live Cockpit Plus con il sistema di navigazione basato su cloud BMW Maps mentre il BMW iDrive è basato sul BMW Operating System 9 che è disponibile nella nuova BMW Serie 2 Gran Coupé per un utilizzo intuitivo e comodo delle funzioni del veicolo. La gamma Serie 2 Gran Coupé sarà disponibile sul mercato ad un costo che parte dai 40.000 euro per il modello 220.
—[email protected] (Web Info)
News
- Roma, grave incidente sulla Casilina: si scontrano 2 automobilisti, un morto
- Paracetamolo in gravidanza non alza rischio autismo e Adhd, nuova conferma
- Morte Commisso, nessun rinvio per Bologna-Fiorentina: la partita si giocherà domani
- La Ruota dei Campioni batte tutti, il programma di Canale 5 il più visto con il 23.9% di share
- Sora, studente accoltellato davanti a scuola: caccia all’aggressore
- Dal ‘ritorno’ di Eshkol Nevo a Jeffery Deaver, le novità in libreria
- Lo sport piange Commisso. Abodi: “Innamorato della sua Fiorentina”. De Laurentiis: “Uomo di grande spessore”
- Australian Open, programma seconda giornata e quando giocano Sinner e Musetti

