(Adnkronos) – Honor ha partecipato attivamente alla presentazione della Shenzhen-Milano Lifestyle Week, l'evento internazionale che ha unito due capitali mondiali della creatività – Shenzhen e Milano – in una settimana dedicata a moda, design, arte e innovazione. L'iniziativa nasce con l'intento di creare un ponte culturale e una sinergia tra due visioni del futuro: da un lato, la ricca tradizione e l'estetica artigianale italiana; dall'altro, il dinamismo e la potenza tecnologica che contraddistinguono la Cina.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di Honor Italia, è intervenuto durante la conferenza stampa, delineando la crescita globale del brand: "Honor, presente in oltre 100 mercati, è oggi uno dei marchi tecnologici con la crescita più rapida a livello globale, con un'offerta che spazia dagli smartphone ai laptop, passando per tablet, wearable e dispositivi per la smart home. Il fulcro della nostra strategia è semplice: rendere la tecnologia intelligente, potente e accessibile, basandoci su tre pilastri fondamentali – design, prestazioni e intelligenza artificiale". Gran parte del successo di Honor trae origine da Shenzhen, cuore pulsante della sua attività di Ricerca e Sviluppo, dove opera oltre il 50% del team globale. È qui che vengono concepiti i prodotti che mirano a ridefinire l'esperienza d'uso, in un'ottica sempre più connessa, personalizzata e focalizzata sull'utente. Tuttavia, come ha sottolineato Furcas, "è a Milano che HONOR ha scelto di rafforzare la propria presenza europea. La città non è solo un simbolo internazionale di eleganza e creatività, ma anche un punto strategico per comprendere appieno i bisogni dei consumatori italiani ed europei. Proprio per questo, HONOR ha creato un team dedicato per il nostro Paese, per interpretare al meglio gusti, tendenze e richieste del mercato locale". La Shenzhen-Milano Lifestyle Week rappresenta un'opportunità preziosa per favorire il dialogo, la condivisione di idee e l'immaginazione di nuove forme di collaborazione tra mondi diversi ma complementari. Durante l'esposizione "Il Gusto dei Medici e il dialogo sulla tecnologia", organizzata sempre a Milano nell'ambito della Shenzen/Milan Lifestyle Week, è stato presentato il Porsche Design Honor Magic7 RSR, frutto della terza collaborazione tra HONOR e l'esclusivo marchio di lifestyle Porsche Design. Questo dispositivo incarna una fusione tra un design ispirato alle auto sportive di alta gamma e una tecnologia all'avanguardia. Il Porsche Design Honor Magic7 RSR integra l'intelligenza artificiale nell'esperienza utente, ottimizzando le immagini, le prestazioni e creando una piattaforma intelligente altamente personalizzata. —[email protected] (Web Info)
News
- Torino, mangia panettone e muore soffocato alla vigilia di Natale
- Lotteria da record, vince 1,8 miliardi con il Powerball negli Usa
- E’ sola a Natale, anziana tenta suicidio: salvata da carabinieri a Milano
- Gesù è una bambina nel presepe, Don Vitaliano: “Dio si incarna anche nelle donne”
- La foca monaca arriva a Numana, spunta la ricompensa: “1000 euro se non la disturbate”
- Morto a 60 anni Pat Finn, l’attore recitò in ‘Friends’
- Natale al cinema, da Zalone a Sorrentino: cosa vedere
- Imani Smith uccisa a coltellate dal compagno, attrice de ‘Il re Leone’ aveva 25 anni

