(Adnkronos) – Bentley presenta le nuove Black Edition, interpretazioni grintose e raffinate delle Continental GT e Flying Spur. Due versioni esclusive che saranno realizzate in soli 400 esemplari a livello globale.
Le Bentley Black Edition si distinguono per i loghi "Winged B" in nero lucido, scritte Bentley tono su tono, badge dedicati sui parafanghi anteriori e una serie di finiture Blackline. La griglia anteriore, gli inserti dei paraurti e lo splitter sono tutti rifiniti nella tonalità Beluga Black, mentre i cerchi in lega da 22 pollici a dieci razze sfoggiano una verniciatura total black, con l’alternativa bicolore disponibile su richiesta. Un tocco di carattere in più è dato dalle pinze freno Mandarin arancio, proposte di serie su ogni esemplare. I gruppi ottici anteriori delle Continental GT e GTC adottano la raffinata firma luminosa Harmony, già vista sulle versioni core e Azure, con animazione di benvenuto. All’interno domina un’atmosfera avvolgente e scura, dove ogni dettaglio è configurabile. Il logo Black Edition è ricamato sui poggiatesta della Continental e su tutti e quattro quelli della Flying Spur, mentre la plancia sfoggia un'elegante finitura Piano Black, con battitacco dedicati, impunture in contrasto a scelta del cliente, pedaliera sportiva e illuminazione ambientale integrata. Il cuore tecnologico delle Black Edition è il nuovo sistema High Performance Hybrid, frutto dell’integrazione tra il V8 biturbo da 4.0 litri (520 CV) e un motore elettrico da 190 CV. Il risultato è una potenza combinata di 680 CV e 930 Nm, capace di lanciare la Continental GT da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, e la GTC e Flying Spur in 3,9 secondi. In modalità 100% elettrica, l’autonomia raggiunge gli 80 km.
—[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

