Domenica 4 maggio 2025 durante la Ventinovesima Giornata Bambini Vittime Catia Acquesta, Presidente dell’Associazione per la tutela delle vittime di violenza “Alleati con Te”, ha incontrato Don Fortunato Di Noto, Presidente dell’Associazione Meter, per la lotta alla pedofilia.
“Un incontro che ha rappresentato un passo significativo nella lotta contro la violenza e l’abuso” – dichiara la presidente Catia Acquesta – “unendo le forze di due importanti realtà che operano per la tutela dei più vulnerabili. Insieme, alleati, con don Fortunato, per un confronto sulle due associazioni e capire come cooperare e sensibilizzare sempre più l’opinione pubblica a tutela dei bambini e di tutte le vittime di violenza.
L’obiettivo è creare un fronte unito contro la violenza, offrendo supporto e risorse a chi ne ha bisogno. È fondamentale lavorare insieme per garantire un presente e un futuro più sicuro e sereno – conclude Catia Acquesta – per tutti i bambini vittime di pedofilia e pedopornografia online”. www.alleaticonte.it