Il 10 Maggio alle 11.30 in via Cassia 701 presso il locale Centro post@, avrà luogo l’inaugurazione del Primo Sportello “ Donna Crea Impresa”.
-L’idea nasce per sostenere e guidare le donne imprenditrici a sviluppare i loro progetti imprenditoriali, sopratutto dopo la pubblicazione dell’avviso regionale che prevede un contributo alle PMI fino a 100.000 a fondo perduto.- spiega la prof. Sonia Costantini ideatrice e realizzatrice del progetto dello sportello –
La Regione Lazio prevede infatti, la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti di investimento per lo sviluppo di nuove PMI femminili e l’ampliamento , la ristrutturazione o l’ammodernamento di quelle esistenti, anche mediante l’adozione di soluzioni digitali.
L’intervento e’ destinato alle imprese femminili, alle lavoratrici autonome donne, all’impresa individuale la cui titolare e’ una donna , la società o cooperativa in cui il 60% dei componenti siano donne, o i due terzi degli organi di amministrazione siano donne.
All’inaugurazione parteciperanno i rappresentanti delle Istituzioni , Roberta Angelilli vice presidente della regione Lazio, l’on. Stefano Erbaggi Consigliere di Roma Capitale e Adriana Glori Consigliere del XV municipio di Roma Capitale.
News
- Milano Cortina, chi è Davide Ghiotto: recordman azzurro del pattinaggio di velocità
- Serie A, oggi Sassuolo-Inter – Diretta
- Iran, Nobel per la pace Narges Mohammadi condannata a 6 anni di carcere
- Olimpiadi Milano Cortina, 200mila dollari garantiti per ogni atleta Usa. Ecco perché
- Johnson, capolavoro e disastro: vince l’oro in discesa e rompe la medaglia
- Iran, proteste di fronte al consolato di Milano: “Viva lo Shah”
- Rocio Munoz Morales ‘gela’ Domenica In: “Sei sulla lista di Raoul Bova?”. E Mara risponde…
- Arrestato per furto l’amico di Ramy, guidava scooter su cui morì 19enne

