(Adnkronos) – Si avvicina il debutto di “Husqvarna Riding Experience 2025”, un ciclo di eventi organizzati dai Concessionari Ufficiali per offrire a motociclisti e curiosi la possibilità di provare su strada le moto più rappresentative della gamma Travel e Naked.
Il primo appuntamento è in programma sabato 17 maggio presso la sede di Torino Moto, dove saranno disponibili per i test ride modelli iconici come la Norden 901 e la più avventurosa versione Norden 901 Expedition. Riflettori puntati anche sulle novità naked: Vitpilen 801 e Svartpilen 801, affiancate dalle più leggere Vitpilen 401 e Svartpilen 401, pronte a esaltare il piacere di guida urbana e extraurbana. La seconda tappa è fissata per sabato 24 maggio da Moto Crea Milano, dove sarà possibile prenotare una prova in sella agli stessi modelli, affrontando tratti cittadini e strade del capoluogo lombardo. Un’occasione per apprezzare le doti dinamiche delle moto Husqvarna anche nel traffico metropolitano. Il terzo appuntamento si svolgerà venerdì 31 maggio presso la Concessionaria K-Padova ad Albignasego (PD), con test ride ambientati nel suggestivo scenario naturale del Parco Regionale dei Colli Euganei. Un contesto ideale per valutare comfort e prestazioni su percorsi variegati. Il calendario con le date successive sarà pubblicato sul sito ufficiale Husqvarna Motorcycles, dove gli interessati potranno restare aggiornati su luoghi, modalità di prenotazione e modelli disponibili per ciascuna tappa. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

