(Adnkronos) – Le nuove Yamaha TRACER 7 e TRACER 7 GT 2025 introducono un linguaggio stilistico deciso, con linee compatte e fari a LED integrati in una carrozzeria essenziale e moderna. Le luci di posizione a effetto tridimensionale arricchiscono l’impatto visivo, mentre il posteriore scolpito conferma la vocazione sportiva. L'acceleratore elettronico Y-CCT, abbinato al sistema YRC, offre tre modalità di erogazione della potenza e due livelli di controllo della trazione, completamente personalizzabili. È presente anche il Cruise Control di serie, attivabile dalla terza marcia e utile nei lunghi viaggi. Il cuore pulsante è il bicilindrico parallelo CP2 da 690 cc, con 54 kW e 68 Nm. Grazie all’albero a 270°, regala una spinta fluida e continua. La frizione antisaltellamento migliora il comfort riducendo lo sforzo alla leva e garantendo decelerazioni più gestibili. Il telaio in acciaio ad alta resistenza è stato irrigidito per una stabilità superiore. Il nuovo forcellone allungato migliora la tenuta in curva, mentre la forcella a steli rovesciati e il mono posteriore regolabile assicurano controllo in ogni condizione. Le nuove pinze radiali e i cerchi alleggeriti con pneumatici Michelin Pilot Road 6 GT completano il pacchetto dinamico. La posizione di guida è più rilassata grazie al manubrio rialzato e arretrato. La nuova sella a due livelli è regolabile in altezza, mentre sulla versione GT aumenta lo spessore dell’imbottitura. Anche il passeggero beneficia di pedane con inserti in gomma e una porzione di sella allungata. Il serbatoio da 18 litri migliora l’autonomia senza compromettere l’agilità. Il parabrezza regolabile (sulla GT è più alto e spesso) ottimizza la protezione dal vento.
Entrambi i modelli saranno disponibili da luglio 2025.
—[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

