(Meridiana Notizie) “Il Premio ‘Valore’ nasce dalla necessità di accrescere la consapevolezza collettiva sulle sfide sociali e culturali contemporanee, puntando i riflettori sulle eccellenze che arricchiscono il nostro Paese. Questo riconoscimento celebra personalità di elevato spessore che hanno saputo coniugare l’innovazione tecnologica con i diritti umani fondamentali e inviolabili, distinguendosi per il loro impegno concreto nella difesa della dignità, nella promozione della solidarietà e nella tutela dei diritti inalienabili della persona”, ha affermato l’Avvocato Giuseppe Mazzucchiello, Presidente dell’Associazione “Valore Uomo”, durante il suo intervento al programma “Storie Italiane” su Rai 1, condotto da Eleonora Daniele.
News
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
- Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
- Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
- Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano
- Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale
- Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737
- Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”

