(Adnkronos) – In un mese di maggio non particolarmente brillante per il mercato italiano i dati elaborati da Dataforce confermano il momento positivo del marchio Jeep in Italia, con risultati particolarmente importanti per l'Avenger. Il modello disegnato a Torino si conferma, infatti, il SUV più scelto dagli italiani sia nel singolo mese di maggio, sia nel periodo compreso tra gennaio e maggio, rafforzando il primato già ottenuto nel 2024 e riconfermato nel primo quadrimestre di quest’anno.Non solo Avenger è anche il B-Suv 100% elettrico più venduto con una quota che supera di poco il 23%. Questi risultati valgono il secondo posto assoluto nel mercato del nostro Paese, con 4.717 unità a maggio, sia su base mensile sia nell’arco dei primi cinque mesi dell’anno. A sostenere i risultati una gamma adesso completa in grado di soddisfare le diverse esigenze di mobilità, combinando innovazione e versatilità. Oltre alla versione 100% elettrica, il modello è disponibile anche con la motorizzazione 1.2 turbo benzina abbinata al cambio manuale, in versione e-Hybrid con trasmissione automatica, e nella variante 4xe a trazione integrale, pensata per affrontare ogni tipo di percorso. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

