(Adnkronos) – "La nostra visione è quella di utilizzare il business, di avere una nuova visione del business, business of tomorrow, il business del futuro, non orientato esclusivamente al fatturato, alla generazione del profitto, ma andare a migliorare quella che è la situazione sociale attuale e anche quella di interagire, integrare l'intelligenza artificiale, la tecnologia all'interno dei processi di business aziendali, ma anche all'interno di quelli che sono i processi di strutturazione dei nuovi sistemi sociali". Così Cosmano Lombardo, founder e ceo di Search On Media Group e ideatore del WMF – We Make Future, all'apertura della tre giorni alla fiera di Bologna. "Affinché questa visione possa realizzarsi, quindi migliorare la società e costruire un futuro diverso, è opportuno che venga visto il mondo come se fosse uno solo, che è quello che effettivamente accade. Una situazione geopolitica abbastanza complessa, tensioni lato AI e non solo, diciamo che ogni singolo individuo deve poter provare a fare la differenza. Questa nostra visione è il lavoro che facciamo quotidianamente, raggruppando anche delegazioni da tutti i paesi del mondo che si trovano in questa tre giorni esattamente con questo tipo di obiettivo", ha concluso. —[email protected] (Web Info)
News
- Maltempo, in arrivo piogge e nevicate anche in collina: ma non per molto
- Imu, ultimo giorno per il pagamento del saldo: come pagare, chi è esente
- Ucraina-Russia, Trump: “Ho parlato con Putin. Mai così vicini alla fine della guerra”
- Anche il generale Camporini lascia ‘Limes’: “Non difende il diritto internazionale”
- Da Barachini ad Anna Falchi, 500 ospiti per il Christmas Party della Lazio
- Camminare come i giapponesi aiuta la salute, i 3 effetti: lo studio
- Roma-Como, vantaggio giallorosso con uomo a terra. Cos’è successo
- Lotito: “Domani la Lazio suonerà la campanella a Wall Street, unica con il Psg”

