(Adnkronos) –
Claudio Lotito show al Festival della Serie A di Parma. Il presidente della Lazio ha presenziato oggi, sabato 7 giugno, all'evento organizzato dalla Lega del campionato italiano concedendosi anche qualche momento di svago e divertimento. Lotito si è infatti reso protagonista di un'accesa partita a biliardino, esordendo con un "mo' ti faccio vedere come si gioca" e mostrando una buona rapidità di polso e mettendo in difficoltà l'avversario di giornata. "È un po' di tempo che non ci gioco", ha detto durante la partita, prima di mettere a segno un altro gol. Lotito ha poi accolto a canto a lui un giovane tifoso, incoraggiandolo con un "bravo". Poi il presidente della Lazio si è spostato in un altro stand che in questi giorni sta animando il Festival della Serie A. Qui Lotito si è cimentato con i calci di rigore, fondamentale costato l'eliminazione dall'Europa League alla sua Lazio contro il Bodo Glimt, e che anche in questo caso non si sono mostrati 'amici' dei colori biancocelesti. Il presidente e senatore di Forza Italia ha infatti mancano la porticina, non riuscendo a giocare di sponda e si è sciolto in una risata, provocando le urla di incitamento del pubblico. —[email protected] (Web Info)
News
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”
- Libero Quotidiano presenta “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”
- Lanuvio – Il Sindaco Volpi e l’amministrazione comunale incontrano i cittadini

