(Adnkronos) – Uno studente ha accoltellato a morte una collaboratrice scolastica in un istituto a Haute-Marne, in Francia. Lo rende noto l'emittente Bfmtv citando proprie fonti, secondo le quali la donna è morta per le ferite riportate questa mattina. La ministra dell'Istruzione nazionale, Elisabeth Borne, ha parlato su X di "terribile tragedia" che "ha colpito questa mattina una scuola di Nogent". "Esprimo il mio pieno sostegno alla vittima e ai suoi cari. Rendo omaggio alla compostezza e all'impegno di coloro che sono intervenuti per contenere l'aggressore e proteggere gli studenti e il personale", ha aggiunto il ministro. "Andrò lì per sostenere l'intera comunità scolastica e le forze dell'ordine", ha dichiarato. —internazionale/[email protected] (Web Info)
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”

