“Festeggiamo i primi 25 anni di Libero Quotidiano con il dubbio amletico ‘Essere o non essere libero’ e la risposta i nostri lettori la conoscono già. Infatti, il nostro giornale è profondamente libero e il direttore Vittorio Feltri lo ha disegnato proprio su questa idea. Abbiamo una visione ironica e sempre diversa della realtà e ci prepariamo ai prossimi 25 anni”. Lo ha dichiarato il direttore Mario Sechi, intervenuto alla serata di celebrazione dei 25 anni di Libero Quotidiano, tenutasi presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.
News
- Piano Sociale per il Clima, Bordignon (Forum Famiglie): “Servono interventi strutturali per una transizione energetica equa e sostenibile per le famiglie”
- Società, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Distanza crescente tra politica e vita reale”
- Lanuvio, la prevenzione è un percorso di vita: al via due appuntamenti dedicati alla salute e alla diagnosi precoce
- Albano Laziale, successo per “Itinerari di salute tra cultura e prevenzione”: erogate 340 prestazioni sanitarie e consulenze
- Lamborghini World Finals 2026, Leitch e Stati firmano il trionfo a Monza. Produzione tv “firmata” da Gravity Media Italy.
- ARDEA, DISTRIBUZIONE MASTELLI – PROSEGUE IL SERVIZIO ALLA CITTADINANZA
- Sabato 7 novembre torna la “Marcia del Cuore”: appuntamento a Lanuvio tra fede, cultura e natura
- Magicland, sabato 24 ottobre il parco aperto fino a mezzanotte per la prima Magic Nights Horror Edition

