(Adnkronos) – La Mercedes di George Russell, con gomma gialla, conquista la pole position all'ultimo secondo nel Gp di F1 a Montreal, in Canada, con il tempo di 1.10.899. Il pilota britannico conquista la sua sesta pole in carriera beffando la Red Bull di Max Verstappen e la McLaren di Oscar Piastri. Quarto posto per l'altra Mercedes di Kimi Antonelli che precede la Ferrari di Lewis Hamilton. Sesto un ottimo Fernando Alonso con l'Aston Martin che precede l'altra McLaren di Lando Norris. Solo ottava la rossa di Charles Leclerc che commette un errore quando stava andando fortissimo, poi trova una'altra monoposto nel giro lanciato ed è costretto ad uscire. A chiudere la top ten Hadjar e Albon. Tsunoda, penalizzato di 10 posizioni, partirà ultimo domani sera. —[email protected] (Web Info)
News
- Educazione finanziaria. A Salsomaggiore Terme il secondo workshop con Fondo Fon.Te. “Comincia oggi a essere previdente”
- A Roma crescono le aziende guidate da donne straniere, Confcommercio: “Motore dello sviluppo”
- Nasce Behar Group: la nuova piattaforma italiana per rafforzare la sicurezza strategica nelle materie prime
- A Roma l’evento di Libero Quotidiano “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”
- Istituto Restauro Roma: via libera al restauro dei dipinti di San Carlo alle Quattro Fontane
- Unicoop Lazio – “Il lavoro nella cooperazione sociale e nell’assistenza alla persona”
- Italian Hydrogen Summit: urgente un tavolo interministeriale sull’idrogeno finalizzato a risolvere le attuali criticità e a rafforzare la competitività del sistema nazionale
- CIOCCHETTI “APPROCCIO ‘ONE HEALTH’ PER UNA SALUTE PIU’ SOSTENIBILE E GLOBALE”

