(Adnkronos) –
Inizia il playout di Serie B. Oggi, domenica 15 giugno, la Sampdoria ospita la Salernitana allo stadio Marassi di Genova nell'andata dello spareggio salvezza per rimanere nel campionato cadetto. I blucerchiati, dopo l'iniziale retrocessione a causa del terzultimo posto con cui avevano chiuso il campionato, sono riusciti ad accedere al playout grazie alla penalizzazione, e al successivo fallimento, del Brescia. I granata invece hanno chiuso la stagione regolare al sedicesimo posto a quota 42 punti, uno in più della Sampdoria. La sfida tra Sampdoria e Salernitana è in programma oggi, domenica 15 giugno, alle ore 20.30. Ecco le probabili formazioni:
Sampdoria (3-5-2): Cragno; Riccio, Ferrari, Veroli; Depaoli, Yepes, Meulensteen, Benedetti, Ioannou; Sibilli; Coda. All. Evani
Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Caligara, Corazza; Tongya, Hrustic; Simy. All. Marino Sampdoria-Salernitana sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Dazn, visibile quindi tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma e sull'app di Dazn. —[email protected] (Web Info)
News
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“
- Lanuvio, grande partecipazione alle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne
- Albano – Ferrarini lancia lappello alle forze civiche: “Apriamo tavolo di confronto sul programma”
- “C’È POSTO PER TE” ARRIVA A VERONA: OLTRE 1200 OPPORTUNITÀ DI LAVORO A JOB&ORIENTA 2025
- Educazione finanziaria. A Salsomaggiore Terme il secondo workshop con Fondo Fon.Te. “Comincia oggi a essere previdente”
- A Roma crescono le aziende guidate da donne straniere, Confcommercio: “Motore dello sviluppo”
- Nasce Behar Group: la nuova piattaforma italiana per rafforzare la sicurezza strategica nelle materie prime
- A Roma l’evento di Libero Quotidiano “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”

