(Adnkronos) – La campagna istituzionale per la giornata nazionale dell’ascolto dei minori del ministero del Lavoro è stata premiata dal Moige-movimento italiano genitori. Lo spot, realizzato dal dicastero in collaborazione con il dipartimento per l’Informazione e l’editoria di palazzo Chigi, è stato definito “un piccolo capolavoro di sensibilità e consapevolezza”, ricevendo il riconoscimento nella categoria 'comunicazioni istituzionali' in occasione della presentazione 'Un anno di zapping e di streaming 2024-2025'. A ritirare il premio è stata la viceministra del Lavoro, Maria Teresa Bellucci, che, anche a nome della ministra Calderone, ha rivolto un sentito ringraziamento al dipartimento per l’informazione e l’editoria della presidenza del Consiglio dei ministri, per la collaborazione nell’ideazione creativa e per l’efficace realizzazione della campagna istituzionale. ''Un ringraziamento che entrambe estendiamo con profonda gratitudine alle strutture del ministero coinvolte nell’iniziativa'', afferma Bellucci, che ringrazie ''per l’impegno e la sensibilità dimostrati nella realizzazione di un messaggio capace di mettere davvero al centro i bambini e i ragazzi''. —[email protected] (Web Info)
News
- G7, Meloni vede Carney: “Momento complesso, attenzione a sicurezza e migrazione”
- Iran-Israele, Teheran pronta a negoziati se Usa restano fuori da guerra
- Isola dei famosi, Adinolfi in lacrime parla della figlia Clara: “Papà ce la sta facendo”
- Israele-Iran, Trump: “Teheran firmerà accordo”
- Corona dopo Belve: “Bossetti pagato dalla Rai 140 mila euro”. Fagnani: “Falso”
- Avenged Sevenfold, il metal è tutt’altro che morto
- Isola dei Famosi, Lucarelli contro Adinolfi: “Le sue personalità pesano più del suo fisico”
- Iran annuncia “attacco più violento”, nuova ondata di missili contro Israele