Quindicesima edizione del “Microfono D’oro”. Il premio si è svolto nella sala della Protomoteca del Campidoglio alla presenza di tante personalità.
Tra i premiati anche Silvia Salemi, Charlie Gnocchi, Roberta Fontana e tanti altri.
Vincitrice del Premio Istituzionale, la giornalista, conduttrice e autrice Catia Acquesta, Presidente di Alleati con Te, associazione per la tutela delle vittime, che dichiara: “Sono molto felice di ricevere il Premio Microfono D’oro e ringrazio l’organizzatore Fabrizio Pacifici e l’On. Fabrizio Santori, consigliere comunale e segretario dell’Assemblea Capitolina, che lo sostiene, per la stima riconosciuta verso la mia professione, che svolgo ogni giorno con passione e amore.”
Tra i vincitori delle passate edizioni figurano nomi illustri come Enrica Bonaccorti, Claudio Lippi, Anna Pettinelli, Rosaria Renna e Sergio Friscia. Ogni anno, ricordiamo che il riconoscimento viene attribuito in base alla professionalità svolta, al gradimento del pubblico e alle valutazioni di una giuria composta da esperti del settore.
News
- OpenAi, Musk chiede maxi risarcimento da 109,4 miliardi di dollari per ‘guadagni illeciti’
- Accoltellato e dato alle fiamme, 53enne trovato morto in un parco
- Omicidio pensionato Strigno: fermato un 40enne
- Mattarella a L’Aquila: “Cultura strumento di pace contro guerre, volontà di dominio e strategie predatorie”
- Capolavoro Delago in discesa a Tarvisio: è il suo primo successo in Coppa del Mondo
- Segnali stradali verdi, il ‘mistero’ dei cartelli in Europa
- Macron e gli occhiali da sole: “Ho un problema all’occhio”
- Grottaferrata, Comuni e Parco dei Castelli hanno firmato il Protocollo d’Intesa per la valorizzazione del Cammino della Via Latina




