(Mediana Notizie) “In questi primi quattro anni abbiamo portato avanti un importante piano di investimenti, puntando su tre direttrici strategiche: flotta, network e digitalizzazione, con l’obiettivo di posizionarci come un asset chiave per il nostro Paese. Sul fronte della flotta, siamo più che raddoppiati: oggi contiamo 100 aeromobili, di cui il 70% di nuova generazione. L’ambizione è arrivare al 90% entro la fine del 2027. Anche sul network abbiamo registrato una crescita significativa: siamo passati da 40 a 59 destinazioni, che salgono a 71 nella stagione estiva, con un focus sempre più forte sul lungo raggio”. Lo ha detto Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways, CEO Volare Loyalty SPA, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.
News
- Morto il giovane ciclista caduto al Giro della Valle d’Aosta
- Omicidi Villa Pamphili, Kaufmann a Rebibbia: “Sono innocente”
- Terremoto al largo dell’Alaska, allarme tsunami dopo scossa 7.3
- Europei femminili, Italia-Norvegia 2-1: azzurre in semifinale
- Uccise il vicino con 40 coltellate, Tiziana Mirabelli condannata a 17 anni
- “Inscenò il suicidio di Ramona Rinaldi”, arrestato il compagno per omicidio
- Gaza, Trump all’evento della Casa Bianca: “Abbiamo buone notizie”
- Vasco: “Felice per Ultimo, ogni record fatto per essere battuto”