(Mediana Notizie) “In questi primi quattro anni abbiamo portato avanti un importante piano di investimenti, puntando su tre direttrici strategiche: flotta, network e digitalizzazione, con l’obiettivo di posizionarci come un asset chiave per il nostro Paese. Sul fronte della flotta, siamo più che raddoppiati: oggi contiamo 100 aeromobili, di cui il 70% di nuova generazione. L’ambizione è arrivare al 90% entro la fine del 2027. Anche sul network abbiamo registrato una crescita significativa: siamo passati da 40 a 59 destinazioni, che salgono a 71 nella stagione estiva, con un focus sempre più forte sul lungo raggio”. Lo ha detto Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways, CEO Volare Loyalty SPA, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.
News
- Black out a San Francisco, più di 100mila persone al buio
- Domenica In, Ornella Muti e la domanda ‘scomoda’ su Alain Delon: “Faccio fatica a parlarne”
- Concerto di Natale in Senato con Mattarella, canta Claudio Baglioni canta: “Grazie per privilegio”
- Ballando, la frecciata di Magnini dopo la finale: “Il mondo della danza sa”
- Ravenna, sindaco di Cervia indagato per maltrattamenti alla moglie
- Pallavolo, De Giorgi: “Ogni passo ci ha permesso di confermarci campioni del mondo”
- Ricchi e Poveri, ingresso da brividi a Domenica In: entrano in studio e cadono
- Novara, trovato morto in un canale il 16enne scomparso venerdì dopo una festa con amici

