“Per Enel, ‘fare’ oggi significa tradurre la velocità del cambiamento in azioni concrete per la transizione energetica, ripensando l’energia come sistema condiviso. Mettiamo il cliente al centro con soluzioni tangibili: commodity, efficienza energetica, mobilità elettrica e gestione intelligente dei consumi per aiutare aziende e famiglie a consumare meglio. Attraverso piattaforme digitali intuitive, rendiamo le persone più consapevoli e accompagniamo le imprese in percorsi su misura di decarbonizzazione. Guardando al futuro, ci aspettiamo clienti sempre più protagonisti, non solo fruitori. Enel evolverà sempre più verso soluzioni personalizzate, integrate e digitali per abilitare scelte sostenibili in modo accessibile. La transizione energetica è una sfida collettiva: il nostro ruolo è accompagnare ogni cliente nel loro percorso”. Lo ha detto Francesca Gostinelli, Head of Enel X Global Retail, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.
News
- Ucraina, Zelensky: “Con Trump negoziamo mega accordo sui droni”. Patriot a Kiev, cosa dicono Usa e Germania
- Meloni ‘taglia’ traguardo dei mille giorni: “Creati più di 1 milione di posti di lavoro, tornare a sognare”
- Caldo in aumento nel weekend, domani 2 bollini arancioni e 10 gialli
- Intelligenza Artificiale può prevedere evoluzione Parkinson, lo studio italiano
- Temptation Island, Antonio distrugge il villaggio e crolla in un pianto. La reazione di Bisciglia
- Temptation Island raddoppia, l’annuncio: due nuove puntate la prossima settimana
- Siria, raid di Israele a Sweida
- SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi 17 luglio