“Per Enel, ‘fare’ oggi significa tradurre la velocità del cambiamento in azioni concrete per la transizione energetica, ripensando l’energia come sistema condiviso. Mettiamo il cliente al centro con soluzioni tangibili: commodity, efficienza energetica, mobilità elettrica e gestione intelligente dei consumi per aiutare aziende e famiglie a consumare meglio. Attraverso piattaforme digitali intuitive, rendiamo le persone più consapevoli e accompagniamo le imprese in percorsi su misura di decarbonizzazione. Guardando al futuro, ci aspettiamo clienti sempre più protagonisti, non solo fruitori. Enel evolverà sempre più verso soluzioni personalizzate, integrate e digitali per abilitare scelte sostenibili in modo accessibile. La transizione energetica è una sfida collettiva: il nostro ruolo è accompagnare ogni cliente nel loro percorso”. Lo ha detto Francesca Gostinelli, Head of Enel X Global Retail, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.
News
- Incidente tra scooter e auto ad Arezzo, muore ristoratore di 50 anni
- Serie A, oggi Milan-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Papa Leone XIV compie 70 anni: gli auguri di tutto il mondo per il suo compleanno
- Sorpresa in Coppa Davis: gli Stati Uniti di Fritz eliminati dalla Repubblica Ceca
- Digithon 2025: trionfa Lexsa, l’assistente Ia per fiscalisti
- Turchia-Germania, oggi la finale degli Europei di basket: orario e dove vederla in tv
- Audio rubati, Martina Ceretti e il silenzio di Rocio: oggi Raoul Bova a Verissimo
- Abusano di una 12enne e pubblicano video su Whatsapp: due giovani indagati a Sulmona