“Per Enel, ‘fare’ oggi significa tradurre la velocità del cambiamento in azioni concrete per la transizione energetica, ripensando l’energia come sistema condiviso. Mettiamo il cliente al centro con soluzioni tangibili: commodity, efficienza energetica, mobilità elettrica e gestione intelligente dei consumi per aiutare aziende e famiglie a consumare meglio. Attraverso piattaforme digitali intuitive, rendiamo le persone più consapevoli e accompagniamo le imprese in percorsi su misura di decarbonizzazione. Guardando al futuro, ci aspettiamo clienti sempre più protagonisti, non solo fruitori. Enel evolverà sempre più verso soluzioni personalizzate, integrate e digitali per abilitare scelte sostenibili in modo accessibile. La transizione energetica è una sfida collettiva: il nostro ruolo è accompagnare ogni cliente nel loro percorso”. Lo ha detto Francesca Gostinelli, Head of Enel X Global Retail, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.
News
- L’amore e il sesso al tempo degli antidiabete dimagranti, cosa cambia (in bene e in male)
- Temporali al Centro-Sud, oggi allerta gialla per maltempo in 7 regioni
- Taranto, sparatoria al quartiere Tamburi: un morto e tre feriti
- Morto il giovane ciclista caduto al Giro della Valle d’Aosta
- Omicidi Villa Pamphili, Kaufmann a Rebibbia: “Sono innocente”
- Terremoto al largo dell’Alaska, allarme tsunami dopo scossa 7.3
- Europei femminili, Italia-Norvegia 2-1: azzurre in semifinale
- Uccise il vicino con 40 coltellate, Tiziana Mirabelli condannata a 17 anni