(Adnkronos) –
Il nuovo Milan scende in campo. I rossoneri iniziano l'era Allegri sfidando l'Arsenal oggi, mercoledì 23 luglio, nella prima vera amichevole del loro precampionato, dopo essere partiti per una tournée in Asia. L'ex allenatore della Juventus, tornato in panchina dopo l'esonero in bianconero nel giugno del 2024, ha il compito di rialzare il morale di un ambiente deluso dall'ottavo posto con cui si è concluso il campionato e la conseguente esclusione da tutte le coppe europee. L'amichevole tra Milan e Arsenal è in programma oggi, mercoledì 23 luglio, alle 13.30 ora italiana al National Stadium di Singapore. Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Maignan; Saelemaekers, Tomori, Pavlovic, Bartesaghi; Musah, Ricci, Loftus-Cheek; Pulisic, Colombo, Leao. All.: Allegri.
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Calafiori, Lewis-Skelly; Odegaard, Rice, Merino; Saka, Trossard, Martinelli. All.: Arteta Milan-Arsenal sarà trasmessa in diretta televisiva da Milan Tv, con gli abbonati che potranno seguirla anche sul canale 230 di Sky, ma sarà visibile anche per gli abbonati Dazn. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn. —[email protected] (Web Info)
News
- Simone bacia la single Rebecca a Temptation Island, Sonia chiede il falò anticipato
- Meteo, l’Italia spaccata in due: nubifragi al Nord e caldo record al Centro-Sud
- Ucraina-Russia, Kiev propone incontro Zelensky-Putin ad agosto. Mosca offre mini-tregua
- Turchia svela il Tayfun, anche Erdogan ha missile ipersonico
- Trump, il Wsj: “Era nei file di Epstein”. Ghislaine Maxwell convocata a deporre
- La fuga di Marco a Temptation Island, scappa dal villaggio per raggiungere Denise
- Lecce, malore in auto mentre aspetta moglie sotto sole: muore a 35 anni
- “È una porcata”, “bassezza unica”: scontro in aula tra maggioranza e opposizione sui vitalizi