(Adnkronos) –
Il Milan torna in campo in amichevole. I rossoneri di Massimiliano Allegri sfidano oggi, giovedì 31 luglio, gli australiani del Perth Glory a Melbourne, dopo aver concluso la propria tournée asiatica. Il Milan, che ha riabbracciato l'ex tecnico della Juve dopo l'annata poco fortunata iniziata con Paulo Fonseca in panchina e conclusa con Sergio Conceicao, vola quindi in Australia, a Perth, per affrontare i padroni di casa. Nelle prime due precedenti uscite i rossoneri sono stati battuti dall'Arsenal 1-0 e hanno invece vinto per 4-2 contro il Liverpool. La sfida tra Perth Glory e Milan è in programma oggi, giovedì 31 luglio, alle 12.20 ora italiana all'HBF Park di Perth, in Australia. Ecco le probabili formazioni:
Perth Glory (4-4-2): Sail; Okamoto, Mrcela, Majekodunmi, Misao; Mileusnic, Amos, Freney, Ostler; Pearman, Taggart. All. Zdrilic
Milan (3-5-2): Maignan; Gabbia, Thiaw, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Loftus-Cheek, Estupinan; Okafor, Leao. All. Allegri Perth Glory-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva da Milan Tv, disponibile al canale 230 di SkySport, su Dazn e Prime Video, visibili tramite smart tv. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma web di Milan Tv e sull'applicazione ufficiale del club rossonero, sull'app SkyGo, su Dazn e Prime Video. —[email protected] (Web Info)
News
- UE approva IPCEI Tech4Cure con 226 milioni all’Italia
- Google attacca Apple per il ritardo nell’aggiornamento di Siri
- Netanyahu annuncia di voler occupare tutta Gaza, Idf cancella emergenza bellica e riduce militari
- Meglio dormirci sopra, ecco perché il sonno rafforza la memoria
- Maturità 2025, quasi tutti promossi: Campania regione con più lodi
- Napoli, tecnica del ‘finto maresciallo’: giovane arrestato per 11esima volta
- Nottingham Forest-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Dazi Usa, sospese da oggi le contromisure Ue: “Stop per 6 mesi”