(Adnkronos) – Inizia dal Ferraris il campionato del Genoa. Oggi, sabato 23 agosto, il Grifone sfida il Lecce in casa nella prima giornata di Serie A. La squadra di Vieira è reduce da una seconda parte di stagione, da quando l'ex centrocampista dell'Inter è subentrato a Gilardino sulla panchina rossoblù, in crescendo, chiusa al 13esimo posto. I salentini invece, che hanno accolto il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, reduce dalla retrocessione, seppur all'ultima giornata, con il Venezia, si sono salvati in extremis vincendo all'Olimpico contro la Lazio e chiudendo in quartultima posizione il proprio campionato. La sfida tra Genoa e Lecce è in programma oggi, sabato 23 agosto, alle ore 18.30 allo stadio Ferraris di Genova. Ecco le probabili formazioni:
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All. Vieira
Lecce (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Morente, Camarda, Banda. All. Di Francesco Genoa-Lecce sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su Dazn, visibile tramite smart tv. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn. —[email protected] (Web Info)
News
- Salute, orecchio tappato: i pericoli dei cotton fioc e i rimedi consigliati dagli esperti
- Sinner, cosa farà dopo il tennis? “Mi piacerebbe gareggiare con le macchine”
- Lavoro, in Sardegna sale occupazione ma più disoccupati e precari
- Chiara Ferragni esce allo scoperto, la prima foto social con Tronchetti Provera
- La Tuffatrice di Paestum del pittore Mangone nel ritratto del pittore fiammingo Jan van Eyck
- Salerno, donna trovata morta in casa a Montecorvino Rovella: si cerca l’ex compagno
- Salvini-Macron, Lega: “Problema chiuso se capo Eliseo smentisce di voler inviare soldati europei in Ucraina”
- Alcaraz, telecamere ‘spia’ a New York: la reazione furiosa di Carlos