(Adnkronos) – Dopo il violento nubifragio che ha colpito nella notte la Capitale, molte strade di Roma sono ancora sommerse: in alcuni filmati che girano sul web si vede uno degli autobus costretto a 'surfare' per le vie della città. Nel video, girato a bordo di un autobus lungo il tratto urbano di via Cristoforo Colombo all'altezza della Garbatella, si vede il mezzo dell'Atac che si fa largo in strada causando delle onde. In un altra clip, girata da una passeggera, si vede il pavimento bagnato dall'acqua imbarcata dal mezzo mentre è in movimento. —[email protected] (Web Info)
News
- Manovra, Capobianco (Conflavoro): “Coinvolgere le associazioni datoriali sui correttivi per le imprese”
- Continuità territoriale. Aeroitalia, Intrieri: “Rispetteremo sempre gli impegni con i cittadini sardi per questo servizio essenziale, ma da soli non possiamo farcela. Il Governo intervenga subito”
- Inflazione, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “L’industria alimentare rallenta l’aumento dei prezzi”
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”
- Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale”
- Velletri , continuano gli incontri sulla prevenzione della violenza di genere con il progetto ” ConTein Rete” . Ieri il Corso di Formazione alla Scuola Carabinieri

