“Una banca del territorio non è solo il presente, ma certamente anche il futuro. In un incontro importante come quello di oggi, che vede dialogare imprese e istituzioni, il ruolo della nostra banca diventa centrale. Ci troviamo in un sistema estremamente polarizzato, in cui restano pochi grandi gruppi, mentre le banche cooperative radicate sul territorio si confermano – dati alla mano – le più vicine alle piccole, medie e micro imprese. Crediamo che questo modello, in stretta sinergia con le istituzioni e con l’intero sistema bancario, possa davvero contribuire a costruire un futuro migliore per il nostro Paese”. Lo ha dichiarato Gianluca Marzinotto, Amministratore Delegato di Banca Popolare di Fondi, a Sperlonga, in occasione dell’ANCI Lazio Training Camp 2025, l’evento di formazione e confronto che da giovedì 25 a sabato 27 settembre riunirà nel cuore del centro storico amministratori locali, istituzioni, imprese e comunità per un grande laboratorio di idee dedicato al futuro post-PNRR.
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”

