I responsabili di Fratelli d’Italia Frascati, Lega Frascati e Noi Moderati Frascati annunciano congiuntamente l’avvio di un tavolo tecnico finalizzato alla stesura di un programma condiviso di governo per la città.
Consapevoli del ruolo centrale che i nostri partiti svolgono a livello nazionale e regionale, riteniamo fondamentale unire le forze anche a livello locale per offrire a Frascati una governance solida, duratura ed efficace.
Tra i temi prioritari su cui costruire un’azione concreta e coordinata figurano:
• la viabilità cittadina e la gestione dei parcheggi,
• il potenziamento dei servizi sanitari e delle prestazioni presso l’ospedale di Frascati,
• una maggiore sicurezza, soprattutto nelle periferie,
• il rilancio economico della città, sostenuto da servizi pubblici più efficienti e vicini alle esigenze di cittadini e imprese.
Obiettivi che intendiamo perseguire rafforzando il collegamento tra il territorio e le istituzioni sovraordinate, così da intercettare e valorizzare al meglio ogni opportunità di sviluppo.
L’intento è quello di costruire un’ampia maggioranza, aperta anche alle realtà civiche che, pur non appartenendo a partiti, condividono i valori del cambiamento, del rinnovamento amministrativo e dell’efficienza gestionale.
Con questo spirito, saremo presenti al Convegno del 24 Ottobre
per avviare un dialogo con tutte le forze cittadine che desiderano contribuire a un progetto serio e condiviso per il futuro di Frascati, mettendo sempre al centro l’interesse dei cittadini.

