Dopo la pausa estiva il mucca pazza riapre anche a pranzo. Un appuntamento che porta con se una serie di sorprese ed eventi per i più piccoli e le loro famiglie. Dalle 12,30 alle 15,30 il ristofamily apre le porte anche nel weekend all’ora di pranzo e lo fa con una formula consolidata che vede i migliori tagli di carne e piatti pensati proprio per i bambini.
Un modo per sentirsi ancora di più in famiglia che punta a far crescere ancora il ristofamily più amato della Capitale.
La domenica tutti i bambini usufruiscono del baby brunch, dove al costo di €10,90 mangiano in formula illimitata i piatti che preferisco in un tavolo dedicato a loro insieme alla nostra animazione e una mascotte sempre diversa. Per gli adulti c’è un menù fisso a 25,00€ con antipasto primo e secondo!
“La domenica è da sempre il giorno dedicato al pranzo di famiglia – spiega il patron di Mucca Pazza Fabio Bonardo – e l’ispirazione che ci ha guidati è stata proprio questa. Far sentire tutti in famiglia, la nostra grande famiglia. Siamo convinti che questa nuova formula renderà ancora più magica la giornata e per i bambini, che sono i nostri protagonisti assoluti, ci saranno tante novità. Dall’animazione ai giochi, dal truccabimbi a tutte le iniziative che renderanno indimenticabile ogni fine settimana nei nostri due ristoranti di Anagnina (via del Casale Ferranti) e Monteverde (via Luigi Zambarelli)”. E saranno proprio gli eventi messi in campo da Mucca Pazza a dare tranquillità ai genitori: mentre i bambini giocano felici loro possono gustare tutte le specialità del ristorante in serenità e senza stress. Naturalmente, viste le premesse che sono già da record, è consigliabile la prenotazione o telefonica o con il sistema di reserve via web. Il resto è tutto da vivere, provare e gustare.
Mucca Pazza, ecco il baby brunch: eventi e show nei weekend
Mucca Pazza emozioni e spettacoli anche nei pranzi del weekend
Mucca Pazza, dopo la chiusura porte aperte nei weeekend
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook

