Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Sassuolo-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
    • Domenica In oggi 8 febbraio, gli ospiti di Mara Venier
    • Milano Cortina 2026, le gare di oggi: da Goggia e Brignone allo snowboard, dove vedere gli azzurri
    • Portogallo oggi al voto per ultimo turno delle presidenziali, Seguro favorito
    • Iran, Netanyahu vedrà Trump mercoledì a Washington
    • Giappone oggi al voto, test per Takaichi con l’endorsement di Trump
    • Ucraina, Trump vuole fine guerra entro giugno. Russia usa arma del freddo, Zelensky: “Terroristi”
    • Camminare dopo i pasti aiuta il cuore, occhio all’orario giusto
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » SPA a Roma in autunno: scopri una delle più apprezzate oasi di benessere urbano della Capitale
    Benessere

    SPA a Roma in autunno: scopri una delle più apprezzate oasi di benessere urbano della Capitale

    22 Ottobre 2025Nessun commento8 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    Tra massaggi personalizzati, silenzio, privacy e digital detox, cresce la voglia di SPA a Roma per rigenerarsi restando in città

    Cambia il modo di vivere il benessere a Roma.
    Dopo anni in cui la cura di sé era legata ai weekend fuori porta o ai soggiorni in spa resort lontani, oggi la tendenza si è capovolta: il nuovo lusso è restare in città e prendersi tempo per sé, ogni volta che se ne sente il bisogno.

    A guidare questa evoluzione è la crescita del cosiddetto wellness urbano, una delle tendenze benessere più forti del 2025. Sempre più persone cercano SPA a Roma dove vivere esperienze autentiche, trattamenti su misura e momenti di disconnessione reale, senza la necessità di partire.

    In questo contesto, V SPA Roma, incastonata nel verde di un urban resort a due passi da Villa Pamphili, rappresenta una delle destinazioni più apprezzate della Capitale.
    Un luogo raffinato e silenzioso, dove la bellezza incontra la calma, e dove ogni trattamento diventa un rituale su misura, pensato per ristabilire armonia tra corpo e mente.

    Massaggi personalizzati e rituali su misura: la nuova richiesta del benessere a Roma

    Cresce in modo esponenziale la voglia di massaggi personalizzati e rituali sensoriali, segno di una ricerca più profonda del relax tradizionale.
    Oggi, chi entra in una SPA non vuole solo “staccare”, ma desidera essere ascoltato, accolto e rigenerato attraverso esperienze costruite intorno al proprio corpo e alle proprie esigenze.

    Da V SPA Roma, ogni trattamento è una storia personale: gli operatori studiano con cura il tipo di stress, il livello di tensione, la postura e persino lo stato emotivo del cliente per definire la ritualità più adatta.

    Tra i percorsi più amati:

    Mediterranean Drain, massaggio linfodrenante ispirato ai profumi del Mediterraneo, con argilla verde e arancio amaro, ideale contro gonfiori e ritenzione.

    Eternity Mirabilift, trattamento viso liftante e rimpolpante a base di acido ialuronico e argilla rossa.

    Glowrius C Skin, una sferzata di luce e vitalità grazie alla vitamina C ad alta concentrazione.

    Revital Legs, perfetto per le gambe appesantite dal ritmo metropolitano, che restituisce leggerezza e tono immediato.

    A questi si affiancano rituali stagionali e percorsi corpo-viso studiati su misura, perché — come amano ripetere i professionisti di V SPA — “il benessere non può essere standardizzato, ma solo cucito addosso a chi lo vive”.

    Silenzio e privacy: la tendenza delle SPA in esclusiva

    La richiesta di SPA in esclusiva è una delle novità più significative nel panorama del benessere a Roma.
    Oggi le persone non cercano solo relax, ma desiderano silenzio, discrezione e tempo per sé, lontano dal rumore e dalla frenesia quotidiana.

    Vivere la SPA in esclusiva significa ritrovare il piacere della lentezza, immergersi in un’atmosfera ovattata e intima, senza estranei o distrazioni.
    Da V SPA Roma, questa esperienza è realtà: la struttura può essere riservata completamente in orario serale, offrendo un percorso esclusivo che comprende:

    Piscina con giochi d’acqua e idromassaggi

    Saune e bagno turco con aromaterapia

    Docce emozionali e zone relax con luci calde e tisane

    Un’esperienza che fonde benessere e riservatezza, sempre più ricercata da chi vuole vivere la città con ritmi propri e senza compromessi.

    Digital Detox: il bisogno di disconnettersi per ritrovarsi

    Mai come ora si avverte il desiderio di liberarsi dalla dipendenza digitale.
    La tendenza del digital detox — disintossicarsi da smartphone e notifiche — è ormai parte integrante del concetto di tendenze benessere.

    L’ambiente di V SPA favorisce naturalmente questo tipo di rigenerazione: la luce soffusa, il suono dell’acqua, i profumi balsamici e l’atmosfera sospesa creano un contesto in cui il tempo rallenta.
    Qui, non serve imporre il silenzio digitale: semplicemente, non se ne sente più il bisogno.

    È il ritorno al contatto con sé stessi, alla percezione fisica e mentale di una calma che non ha bisogno di filtri o schermi.
    Un lusso semplice ma raro, che fa di questa SPA a Roma uno dei luoghi simbolo del nuovo modo di intendere il benessere.

    Wellness urbano: sentirsi lontani restando in città

    Il wellness urbano è la nuova filosofia del vivere bene.
    Non serve più spostarsi verso la Toscana, l’Umbria o il Trentino per rigenerarsi: oggi la vera evoluzione è creare comfort zone a chilometro zero, dove il relax si integra alla vita di tutti i giorni.

    V SPA Roma nasce proprio da questa visione: un rifugio di pace nel cuore della città, dove concedersi momenti di cura autentica tra un impegno e l’altro.
    A due passi da Villa Pamphili, è possibile iniziare la giornata con una camminata o una sessione di yoga nel parco e concluderla con un massaggio o un rituale detox.

    Un modo contemporaneo e intelligente di vivere Roma: restare e sentirsi altrove, ritrovando equilibrio nel proprio quotidiano.

    Un progetto firmato BF Wellness

    Dietro la direzione e il concept di V SPA Roma c’è la firma di BF Wellness, società di riferimento nella consulenza e gestione di SPA di alto profilo in Italia.
    Fondata da Bruno Ferrera, esperto del settore wellness e ideatore di format di successo, e diretta da Sabrina Andriaccio, SPA Manager con esperienza internazionale, BF Wellness ha saputo trasformare lo spazio romano in una vera e propria oasi di benessere su misura.

    L’approccio è olistico e personalizzato: ogni dettaglio, dalla musica alle luci, è studiato per restituire armonia.
    È grazie a questa visione che V SPA è oggi una delle SPA più complete e autentiche di Roma, capace di coniugare estetica, professionalità e accoglienza profonda.

    Benessere a Roma: il lusso di fermarsi

    In una città sempre in movimento, dove la velocità è la norma, riscoprire il piacere del rallentare diventa un atto di equilibrio.
    Le tendenze benessere ci parlano chiaro: il futuro del relax è vicino, accessibile, integrato nella quotidianità.

    Ecco perché esperienze come quelle di V SPA Roma stanno diventando un punto di riferimento: luoghi dove il silenzio cura, i trattamenti trasformano e il tempo — finalmente — si ferma.

    Perché il vero lusso, oggi, non è partire.
    È restare, respirare e sentirsi bene.

    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Sassuolo-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

    8 Febbraio 2026

    Domenica In oggi 8 febbraio, gli ospiti di Mara Venier

    8 Febbraio 2026

    Milano Cortina 2026, le gare di oggi: da Goggia e Brignone allo snowboard, dove vedere gli azzurri

    8 Febbraio 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Segnalate dalla Redazione

    Treni. Carloni (Lega): “Pesaro vittima di attacco mirato da anarchici. Atto che ricorda terrorismo”

    7 Febbraio 20263 Segnalate dalla Redazione 1 Min Read

    “Oggi Pesaro si è svegliata nel caos: alle 5:20 del mattino un incendio doloso è…

    Roma Nord, violenta grandinata imbianca le strade: disagi e allagamenti (FOTO)

    7 Febbraio 2026

    “Le Donne Italiane Dimenticate”: Il Municipio delle Torri celebra il Giorno del Ricordo a teatro

    6 Febbraio 2026

    Decreto PNRR, l’allarme dell’UAP: “Servono correttivi per tutelare qualità e continuità delle cure”

    6 Febbraio 2026
    RSS VIDEO
    • Corteo a Milano, petardi e fumogeni contro la polizia: le immagini 7 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - Cresce la tensione a Milano per il corteo contro le Olimpiadi invernali e contro la presenza dell'ICE, promosso da sindacati di base, centri sociali e associazioni per il diritto alla casa. I manifestanti, dopo piazzale Gabrio, hanno deviato verso la tangenziale dirigendosi fuori dal tracciato del corteo. Hanno dapprima iniziato a lanciare […]
      pillole
    • Trofeo delle Regioni, Decaro "Bello mettere insieme sport, cultura e turismo" 7 Febbraio 2026
      BARI (ITALPRESS) - “Il Torneo delle Regioni è una manifestazione importante, che torna dopo 38 anni nella nostra regione. Il calcio dilettantistico è una palestra dal punto di vista umano e dal punto di vista sociale, ma è anche un grande attrattore dal punto di vista turistico, perché questo evento permetterà di conoscere tanti borghi […]
      pillole
    • Trofeo delle Regioni, Tisci "Non solo sport, ma anche cultura e turismo" 7 Febbraio 2026
      BARI (ITALPRESS) - "Questo torneo non è solo sportivo. È un torneo culturale e turistico: i ragazzi e le ragazze, oltre a giocare a calcio, potranno apprezzare le bellezze, la tradizione dell’ospitalità pugliese, la costa, il mare. Ecco: è un torneo che ha una grande aspettativa anche da parte dei ragazzi e delle ragazze. Si […]
      pillole
    • Trofeo delle Regioni, Gravina "Evento straordinario con 2000 giovani in campo" 7 Febbraio 2026
      BARI (ITALPRESS) - “Un evento straordinario che la Puglia abbraccia sempre con il suo affetto. Una regione che non ospitava questo evento da 38 anni e che avrà anche il piacere e l'orgoglio di ospitare I Giochi del Mediterraneo". Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, a Bari, a margine della presentazione del Torneo delle […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Maripan gela la Fiorentina, il Toro pareggia 2-2 in extremis
    • Genoa-Napoli 2-3, al 95° decide il rigore di Hojlund
    • Lollobrigida oro e record olimpico nei 3000 metri del pattinaggio di velocità
    • Italrugby subito ok nel Sei Nazioni, Scozia battuta per 18-15
    • Spalletti “La Lazio gioca meglio di quanto dice la classifica”
    • Cina, inaugurato nuovo terminal aeroportuale a Sanya
    • Yildiz rinnova fino al 2030 con la Juventus
    • Da Pechino a Milano, le Olimpiadi alimentano gli sport invernali in Cina
    • Sarri “Vorrei sognare, ma al momento non possiamo”
    • A Bari nasce la 62^ edizione del Torneo delle Regioni di Calcio a 11
    Recenti

    Sassuolo-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

    8 Febbraio 2026

    Domenica In oggi 8 febbraio, gli ospiti di Mara Venier

    8 Febbraio 2026

    Milano Cortina 2026, le gare di oggi: da Goggia e Brignone allo snowboard, dove vedere gli azzurri

    8 Febbraio 2026

    Portogallo oggi al voto per ultimo turno delle presidenziali, Seguro favorito

    8 Febbraio 2026
    Primo Piano

    Sassuolo-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

    8 Febbraio 20260 Primo Piano 1 Min Read

    (Adnkronos) – L'Inter di nuovo protagonista in Serie A. Oggi, domenica 8 febbraio, i nerazzurri…

    Domenica In oggi 8 febbraio, gli ospiti di Mara Venier

    Milano Cortina 2026, le gare di oggi: da Goggia e Brignone allo snowboard, dove vedere gli azzurri

    Portogallo oggi al voto per ultimo turno delle presidenziali, Seguro favorito

    Lavoro

    Fiere: dall’estetica al benessere consapevole, nella Capitale al via Roma International Estetica

    6 Febbraio 20260 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    AUTO, FOLGORI (FEOLI): UE SI ATTIVI PER DIFENDERE INDUSTRIA AUTOMOTIVE EUROPEA

    6 Febbraio 20264 Lavoro 2 Mins Read
    Cronaca

    MIMIT, TAVOLO PERMANENTE PER PROMOZIONE COOPERATIVA Stura (Unicoop): “Pronti a iniziare una nuova fase di collaborazione con il Mimit”

    5 Febbraio 20269 Cronaca 1 Min Read
    Lavoro

    Garcea (Cisalpina): “Bene nostro 2025, per business travel sfida è internazionalizzare”

    5 Febbraio 20265 Lavoro 3 Mins Read
    Cerca fra i contenuti
    Meridiana Notizie
    • Meteo (13)
    • Oroscopo (119)
    • Primo Piano (97.711)
      • Ambiente (1.966)
        • Agricoltura (258)
        • Animali (165)
        • Clima (162)
        • Ecologia (29)
      • Cronaca (33.268)
        • Eventi (3.580)
        • Innovazione & tecnologia (3.856)
        • Italia (3.291)
        • Lavoro (3.008)
        • Mondo (788)
        • Pubblicità (16)
        • Società (96)
      • Cultura (3.343)
        • Arte (92)
        • Cucina (69)
        • Feste & Sagre (38)
        • Libri (61)
        • Scuola e Istruzione (183)
      • Economia (528)
      • Politica (8.137)
        • Città Metropolitana di Roma (78)
        • Governo (91)
        • Parlamento Europeo (140)
        • Politica economica (12)
        • Politica estera (13)
        • Regione Lazio (878)
        • Roma Capitale (2.947)
      • Sanità (4.989)
        • Benessere (176)
        • Salute (3.681)
      • Segnalate dalla Redazione (5.589)
        • Speciali Meridiana Notizie (166)
      • Sociale (338)
      • Spettacolo (863)
        • Cinema (38)
        • Gossip (161)
        • Moda & bellezza (21)
        • Musica (62)
        • Teatro (38)
        • Tv (48)
      • Sport (4.216)
        • A.S. Roma (83)
        • Basket (6)
        • Calcio (322)
        • Motori (2.373)
        • S.S Lazio (343)
        • Tennis (126)
        • volley (8)
      • Territorio (3.654)
        • Ardea (16)
        • Campagnano di Roma (2)
        • Castelli Romani (709)
          • Albano Laziale (24)
          • Anzio (25)
          • Ariccia (115)
          • Castel Gandolfo (9)
          • Ciampino (4)
          • Eventi nei castelli Romani (16)
          • Frascati (20)
          • Genzano (9)
          • Grottaferrata (21)
          • Lanuvio (125)
          • Lariano (3)
          • Marino (45)
          • Nemi (17)
          • Nettuno (11)
          • Rocca di Papa (2)
          • Rocca Priora (2)
          • Velletri (44)
        • Litorale (150)
        • Pomezia (7)
        • Provincia di Frosinone (40)
          • Frosinone (6)
        • Provincia di Latina (174)
        • Provincia di Rieti (32)
        • Provincia di Roma (1.051)
        • Provincia di Viterbo (27)
        • Roma (1.912)
        • Val Montone (2)
        • Viterbo (2)
      • Turismo (90)
        • Viaggi ed escursioni (9)
    Speciali Meridiana Notizie
    • Regione Lazio
    • Roma Capitale
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn

    COPYRIGHT © 2018 MERIDIANA NOTIZIE. TUTTI DIRITTI RISERVATI
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.