(Adnkronos) – Dopo il reveal della nuova Omoda 4, è stata svelata anche la versione Ultra. Omoda 4 Ultra ha fatto il suo debutto ufficiale all'evento "OMODA DREAM DAY" in occasione dell'International User Summit OMODA & JAECOO 2025.
L’OMODA DREAM DAY ha trasformato il concetto di lancio prodotto in un’esperienza immersiva, concepita come una vera e propria base di esplorazione del futuro. L’allestimento, disegnato attorno a una scenografia a forma di “X”, ha incarnato la filosofia vera del marchio: incrociare tecnologia, stile e libertà creativa. Omoda 4 si presenta con un abitacolo “smart”, dominato da un grande display verticale, trasforma l’auto in uno spazio digitale mobile, perfettamente in linea con la digital lifestyle attitude della Generazione Z. Il sistema avanzato di assistenza alla guida (ADAS) porta la guida automatizzata al livello 2+, garantendo sicurezza e supporto in ogni situazione: dallo stress del traffico urbano alle lunghe percorrenze autostradali.
Omoda 4 è un veciolo studiato per i giovani consumatori di oggi che sono attenti ad ogni dettaglio. Ad esempio il generoso spoiler posteriore presente e l’affilato splitter anteriore conferiscono un assetto equilibrato e ribassato ottimizzando l’aerodinamica e migliorando la stabilità di guida alle alte velocità. Come il badge esclusivo “
Cyber
” che diventa un segno distintivo di appartenenza e personalità unica del suo proprietario.
—[email protected] (Web Info)
News
- ‘Lady Golpe’, chiesto processo per calunnia
- E’ morto Tony Dallara, da ‘Come prima’ a ‘Romantica’ cambiò la canzone italiana
- Strage di Bologna, le motivazioni della Cassazione: “Accertato contributo Bellini, suo alibi falso”
- Amadeus torna in Rai? Di Liberatore chiarisce: “Nessun dialogo in cantiere”
- Iran, opposizioni in piazza a Roma. Conte: “Mancata unità Parlamento? Non a causa nostra”
- Federica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
- Blackout globale per X e Grok, che cosa succede
- Pizza, costo aumentato? Per la Margherita prezzo stabile ma è molto più cara al Nord

