(Adnkronos) – L'evoluzione del progetto Lords of the Ring porta a sperimentare sempre nuovi stili e tematiche. Ecco quindi la selezione delle migliori opere realizzate in Area Perfomance a Lucca Comics & Games. Tra gli artisti, alcuni dei più famosi illustratori fantasy a livello mondiale. Oltre alle tavole dei 12 mesi, tra gli extra sono contenute pagine aggiuntive con appendici e una sezione dedicata ad altre 64 opere realizzate in Area Performance. Si può veramente dire che il gotha dell'illustrazione fantasy sia riunito in questo calendario, che rappresenta anche una sintesi delle tendenze e degli stili più diffusi attualmente tra gli artisti. Il calendario, prodotto in collaborazione Eterea Edizioni, sarà disponile per la vendita durante i giorni del festival allo stand dell'editore nel Padiglione Carducci, di fronte all'Area Performance.
—[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

