(Adnkronos) – "Per Samsung Italia il futuro del gaming si sviluppa attraverso 3 segmenti, Performance, Community e Ecosistema. Performance per la tecnologia e le innovazioni che mettiamo nei nostri prodotti, Ecosistema per l'esperienza 'multi-devices che offriamo ai gamer a seconda delle loro passioni, e Community perchè vogliamo fare in modo che si creino connessioni importanti tra i nostri consumatori". Così Emanuele De Longhi, Corporate Marketing Head di Samsung Electronics Italia.
—[email protected] (Web Info)
News
- Bocce ferme Bce, in Borsa corre Leonardo (+4,09%), frena Tenaris (-2,75%)
- Accordo Ue-Mercosur, Lula: “Parlato con Meloni, non è contraria ma ha chiesto tempo”
- Fondazione Vialli e Mauro, al via le prevendite della serata benefica: fondi per ricerca e cura del cancro al pancreas
- Francesca Fialdini: “Il ‘lastra-gate’ a ‘Ballando’? E’ emersa la competizione ma ormai è alle spalle”
- “Tempra d’acciaio e fascino straordinario”, per i sudditi britannici Kate è la regina ideale
- Terzo settore, Bellucci: “‘Co-programmare con i giovani’ per aiutarli a raggiungere propri sogni”
- Sempre di più (e sempre più ricchi) i miliardari d’Italia: ecco la top 15 dei Paperoni
- Ha finto di essere invalido per 7 anni: sequestrati oltre 144 mila euro
