Aprilia, grande successo e partecipazione per la giornata dedicata ai controlli gratuiti presso l’ospedale clinica Città di Aprilia. Ideata dalla società Lifenet, che gestisce la struttura da oltre un anno. Sempre la società che si occupa di varie strutture sanitarie a livello nazionale domattina organizza ad Albano dove ha sede l’altro ospedale Regina Apostolorum : “La camminata nazionale contro la violenza” con raduno ore 9.15 e partenza ore 10 da piazza Mazzini. Per un percorso di 5 km, un impegno questo che unisce tutta l’italia, in quanto l’evento di Albano si inserisce in una più ampia iniziativa nazionale, promossa dal gruppo Lifenet Spa, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Le strutture del gruppo in tutta Italia organizzeranno e parteciperanno a camminate non competitive per sensibilizzare la cittadinanza ad una delle più grandi emergenze sociali e culturali del nostro tempo. A tutti i presenti verranno consegnati gadget di partecipazione .
News
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari




