(Adnkronos) – "Il futuro cambia in maniera radicale e veloce, con un'accelerazione propulsiva che arriva dall’intelligenza artificiale. Capire chi si è è dunque fondamentale per le imprese. Crediamo che la cosa più importante per un'azienda come noi sia capire che l'innovazione fa parte di chi si è, dei comportamenti". Lo ha sottolineato Camilla Folladori, chief strategy officer flutter Sea di Sisal, nel suo intervento alla quarta edizione di FutureS, l’evento organizzato da Sisal per confrontarsi con istituzioni, aziende e opinion maker sulle sfide e le opportunità legate all'innovazione digitale. Al centro dell’edizione 2025 il tema dell’identità e della responsabilità delle aziende. "Comprendere che l’innovazione è un comportamento e non un progetto ci permette di continuare a crescere in maniera sostenibile e responsabile" aggiunge. "Serve poi creare il contesto adatto, attraverso una governance dell'innovazione e dell'artificial intelligence – conclude – in modo da creare il contesto e non semplicemente una roadmap di casi d'uso".
—[email protected] (Web Info)
News
- Comunicare meno, comunicare meglio: reputazione, AI (ed eccessi) nell’indagine di EY e Swg
- Imam Shahin libero in località riservata del Nord Italia, lunedì udienza Tar su espulsione
- Sarah Ferguson ha una ‘Grotta di Aladino’ piena di regali che non sa dove mettere
- “Compra cibo europeo”, Confeuro: “Da Von der Leyen solo fumo negli occhi”
- IA personalizzata su Instagram, come crearla
- Attentato Bondi Beach, la nuova rete dell’Is tra Sahel e Filippine
- Reina: “LaborDì è un’occasione preziosa che unisce i giovani e il mondo del lavoro”
- Ostia: Fondazione I.S.C. Roma Litorale e V SPA Roma insieme per promuovere benessere inclusivo

