Ancora un incidente stradale nel III Municipio di Roma. Nel pomeriggio odierno uno scontro tra due automobilisti ha causato il ribaltamento di un SUV. Chiuse due carreggiate, c’è un ferito.
Incidente a Roma, SUV completamente ribaltato
Intorno alle 17:40 di oggi si è verificato l’ennesimo grave incidente stradale nel III Municipio di Roma. A scontrarsi due automobilisti, per cause in via di accertamento. Uno alla guida di un SUV Tojota, finito ribaltato completamente e un altro alla guida di un SUV Chevrolet. Il sinistro è avvenuto sul Ponte delle Valli, in direzione piazza Gondar, proprio vicino l’ingresso per la Tangenziale in direzione Stadio.
C’è un ferito, rilievi in corso
Dalle prime informazioni rilasciate dalla Polizia Roma Capitale, ci sarebbe un ferito. Una donna, passeggera di una delle due auto, è stata trasportata al Gemelli in codice giallo. Sul posto è intervenuta la Polizia Roma Capitale del II gruppo Parioli. Gli agenti hanno chiuso due carreggiate in direzione piazza Gondar al fine di eseguire, in sicurezza, i rilievi del sinistro. Dinamica quindi ancora al vaglio degli agenti.
Seguiranno aggiornamenti

