Era la tarda serata di ieri quando un 24enne romano ha tentato di sfondare la porta di casa della madre a viale Jonio a Roma. Grazie al dispositivo anti-stalking in possesso alla madre, i carabinieri hanno arrestato prontamente il giovane.
Tenta di accedere in casa della madre ma si attiva il dispositivo anti-stalking
Erano da poco passate le 23:40 di ieri sera a Roma, in viale Jonio, nel quartiere di Montesacro. Ad un certo punto arriva la segnalazione al 112 dell’attivazione di un dispositivo anti-stalking. Il braccialetto aveva infatti cominciato a suonare ad una donna, residente nella via, in quanto il figlio si era avvicinato alla sua abitazione.
Stava per sfondare la porta di casa
In pochi secondi è giunta la chiamata dal 112 alla donna. Quest’ultima, in forte stato di agitazione, ha raccontato subito all’operatore che il figlio, un 24enne romano, stava tentando di accedere alla sua abitazione, sfondando la porta. Sul posto è quindi giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Basilio. I militari hanno quindi bloccato il giovane, già sottoposto a divieto di avvicinamento e lo hanno arrestato.

