(Meridiana Notizie) Giovedì 19 febbraio 2026, alle ore 10.30, nella Sala del Consiglio del Palazzo della Provincia, in Piazza Italia 11, a Perugia, si terrà l’evento “Gli strumenti di flessibilità nella gestione del personale nella pubblica amministrazione e sistemi di incentivazione”, organizzato da Synergie Italia, network internazionale per il lavoro che collega aziende e candidati, con l’obiettivo di delineare le nuove frontiere dell’efficienza amministrativa e dei modelli gestionali per gli enti pubblici. Il dibattito sarà incentrato sulla necessità di adottare nuove forme contrattuali e soluzioni agili per la flessibilità in entrata, fondamentali per rispondere in modo tempestivo alle esigenze delle amministrazioni.
Interverranno: Massimiliano Presciutti, Presidente della Provincia di Perugia; Vincenzo De Tommaso, Net4market Umbria; Andrea Oliva, Coordinatore Operativo Sales Pubblica Amministrazione Synergie; Caterina Rinaldi e Francesco Luzzo, Divisione HRed Synergie; Pamela Mezzetti, District Manager Umbria; Massimo Algarotti, Regional Sales Pubblica Amministrazione.
Synergie Group
800 sedi, più di 5.400 dipendenti e 75.000 persone che lavorano con noi ogni settimana: Synergie è un network internazionale che permette a candidati e aziende di trovare le opportunità che stanno cercando, in Italia e nel mondo. Nata in Francia nel 1969, Synergie è la quinta agenzia in Europa, con sedi in Canada, Australia e Cina (presente in 17 Paesi). Da più di 50 anni Synergie è sinonimo di esperienza, credibilità e solidità finanziaria. Synergie arriva in Italia nel 1999 e oggi conta 180 filiali dando occupazione a più di 21mila persone.
synergie-italia.it synergie.com

