“La caduta dell’amministrazione comunale di Grottaferrata, che arriva dopo quanto già accaduto ad Albano, certifica in modo inequivocabile l’inedeguatezza del Partito Democratico a governare un territorio complesso e strategico come quello dei Castelli Romani. Due Comuni importanti che cadono nel giro di poco tempo sono il segnale evidente di un fallimento politico e amministrativo. Il Partito Democratico, invece di affrontare con serietà le criticità del territorio, è troppo impegnato in campagne ideologiche e nella propaganda per il ‘No’ al referendum, perdendo di vista i problemi reali dei cittadini.
Desidero rivolgere un sincero ringraziamento al gruppo di Fratelli d’Italia per il lavoro di opposizione svolto con coerenza e determinazione. In particolare, al Coordinatore Daniele Rossetti, al vice Anna Maria Massa e ai Consiglieri Lorenzo Letta, Pierfranco Trovalusci e Federico Pompili, che hanno rappresentato un punto di riferimento serio e credibile per tanti cittadini.
Sono convinto che a Grottaferrata, anche grazie al loro impegno, costruiremo un progetto politico solido, inclusivo e radicato nel territorio, capace di garantire stabilità, crescita e sviluppo. I cittadini meritano un’amministrazione all’altezza delle sfide future e il centrodestra è pronto ad assumersi questa responsabilità”. È quanto dichiara l’assessore al Bilancio, alla Programmazione economica e all’Agricoltura della Regione Lazio, Giancarlo Righini.
News
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
- Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
- Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
- Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano
- Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale
- Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737
- Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”

