(Meridiana Notizie) “Cinquant’anni di informazione rappresentano un traguardo importante non solo per il servizio pubblico, ma per l’intero Paese. Il TG2 ha accompagnato generazioni di italiani raccontando i cambiamenti della nostra società, le sfide dell’economia e le istanze del mondo del lavoro, contribuendo a costruire uno spazio di informazione autorevole e pluralista. Al direttore Antonio Preziosi e a tutta la redazione vanno i nostri migliori auguri per questo significativo anniversario, con l’auspicio che il TG2 continui a svolgere con passione e responsabilità il suo ruolo fondamentale nel panorama dell’informazione italiana”. Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, in merito all’anniversario di 50 anni del TG2.
News
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”
- Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale”
- Velletri , continuano gli incontri sulla prevenzione della violenza di genere con il progetto ” ConTein Rete” . Ieri il Corso di Formazione alla Scuola Carabinieri
- Congedi, bonus mamme e nuovi nati: Baldassarre rilancia la sfida della natalità
- Marino, alla sala Lepanto la presentazione del libro “Dieci Anni” di Massimiliano Valeriani
- Vincenzo Bocciarelli, una carriera che continua a creare incontri: Roma celebra i suoi quarant’anni di spettacolo

