Ieri sera, presso il ristorante Il Borgo di Ariccia, si è conclusa la campagna elettorale della lista di Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative, con una partecipazione che ha superato le 200 presenze.

Una serata partecipata e sentita, che ha visto la presenza di rappresentanti istituzionali, candidati, sostenitori e cittadini che hanno voluto testimoniare la propria vicinanza ad un progetto politico che negli ultimi anni ha saputo ricostruire con impegno e costanza la presenza del partito sul territorio.
A portare i saluti dell’onorevole Claudio Fazzone è stato l’assessore all’Urbanistica della Regione Lazio Alessandro Calvi, che ha sottolineato il valore del lavoro svolto dal gruppo locale.
Presente il coordinatore di Forza Italia per Ariccia, l’imprenditore Manlio Toti, riconosciuto da molti come figura centrale nel percorso di rilancio e consolidamento del partito in città, grazie ad un lavoro costante portato avanti “mattone dopo mattone”.
Accanto a lui la consigliera comunale e capolista Alessandra Isopo, insieme a tutti i candidati della lista, protagonisti di una campagna elettorale intensa e partecipata. Particolarmente emozionante il suo intervento finale, accolto con grande calore dai presenti.
Ad organizzare, coordinare e moderare la serata è stata Rosanna Desideri, rappresentante di lista di Forza Italia, che con passione politica, dedizione, equilibrio e competenza ha guidato gli interventi della serata, dando voce a tutti gli ospiti presenti con attenzione e spirito istituzionale. Un ruolo svolto con discrezione ma determinazione, contribuendo alla riuscita di un evento molto partecipato e sentito.
Tra i presenti anche l’ingegnere Patrizio Serafini, figlio del compianto assessore Michele Serafini, e lo storico esponente del gruppo azzurro Pierluigi Pompili, che con grande umiltà e spirito aggregativo ha accolto sostenitori, nuovi candidati e cittadini intervenuti all’evento.
A chiudere la serata è stato il sindaco Gianluca Staccoli, al quale il partito e la lista di Forza Italia hanno rinnovato il proprio sostegno e la propria fiducia in vista del secondo mandato amministrativo. Persona umile e vicina ai cittadini, attenta alle esigenze sociali del territorio, nel corso del mandato ha dimostrato capacità amministrative e volontà concreta di proseguire il percorso intrapreso, perfezionando ed ampliando le migliorie già realizzate per il paese.
Nel suo intervento il sindaco ha inoltre espresso apprezzamento per la presenza di numerosi giovani inseriti nella lista dalla capolista Alessandra Isopo, sottolineando come il contributo delle nuove generazioni, insieme all’esperienza degli altri candidati, possa rappresentare un valore aggiunto per costruire un futuro ancora più partecipato, dinamico e vicino alle esigenze della comunità.
Una chiusura di campagna che ha evidenziato partecipazione, compattezza e volontà di continuare un percorso politico costruito sul territorio, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il dialogo con i cittadini di Ariccia.

